MODALITA' DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione bonifico bancario in fase di acquisto; una volta giunto al quinto passaggio del processo di acquisto ("Pagamento") clicca su "Paga con bonifico bancario".

Qui di seguito indichiamo le nostre coordinate bancarie:

Intestato a: M.G.M. di Marcante Giampaolo

Banca: Intesa San Paolo

IBAN: IT03W0306962569100000000754

BIC - SWIFT Code: BCITITMM

IMPORTANTE: Una volta eseguito il bonifico si prega d'inviare copia della distinta di pagamento via mail (all'indirizzo: gioiellieste@gmail.com).

 

 

PAYPAL

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione in fase di acquisto; una volta giunto alla quinta fase del processo di acquisto ("Pagamento") clicca su "Paga con la tua Carta o con Paypal".

  • Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

  • Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

In alternativa per effettuare la transazione comunica il tuo indirizzo mail al quale riceverete direttamente da PAYPAL la richiesta di pagamento. Al ricevimento della mail da parte di Paypal dovrete eseguire la semplice procedura per completare il pagamento.

L'ordine viene elaborato non appena il pagamento ci viene accreditato. Se ci restituisci la merce, l’ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal (o sulla tua carta di credito se sei utente PayPal non registrato).

IMPORTANTE: Non accettiamo pagamenti con Paypal per importi superiori a € 4000,00. In ogni caso i pagamenti effettuati con Paypal devono essere da noi autorizzati.

 

 

CARTA DI CREDITO by PAYPAL

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza con il modulo Paypal.com. Accettiamo Maestro, MasterCard, Visa, Carta Aura, American Express, Discover,  e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione. Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione in fase di acquisto; una volta giunto alla quinta fase del processo di acquisto ("Pagamento") clicca su "Paga con la tua Carta o con Paypal" e inserisci i dati della carta di credito.

I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL. In nessun momento della procedura d'acquisto M.G.M. di Marcante Giampaolo Gioielli D’Este è in grado di conoscere, e quindi di mantenere in archivio, il numero di carta di credito dell’acquirente trasmesso direttamente al circuito di pagamento.